Il filler alle occhiaie è un trattamento di medicina estetica che consente di ridurre significativamente le occhiaie ed i solchi lacrimali in modo rapido e pressoché indolore senza dover ricorrere alla invasiva e dolorosa chirurgia plastica e correggendo gli inestetismi di una zona del volto molto delicata senza particolari rischi, con risultati naturali, immediatamente visibili e duraturi, seppur non permanenti. Proprio per questo, il filler alle occhiaie oltre che al filler alle labbra è uno dei trattamenti di medicina estetica più richiesti .
Come avviene la seduta ? quanto dura ? e' doloroso?
La durata della seduta è di circa 30/40 minuti , il professionista con l'ausilio di microcannula inietta il filler nelle zone interessate , il fastidio che si percepisce durante il trattamento è minimo e comunque ben tollerato a tal punto che non serve utilizzare alcun anestetico per ridurlo.
Che risultati si ottengono e in quanto tempo? quanto dura l'effetto ?
I risultati sono ottimi e quasi immediati , le occhiaie nel breve spariranno , l'effetto di occhio scavato viene notevolmente ridotto in quanto tale filler ha anche un potere riempitivo ed idratante , gli occhi , lo sguardo apparirà meno stanco. Il trattamento ha una stabilità di circa 12 mesi al termine della quale dovrà esser ripetuto per poter mantenere il risultato desiderato.