Filler Labbra
Di cosa si tratta ?
Il trattamento delle labbra con i filler rappresenta
Ad oggi uno dei trattamenti più richiesti ed ambiti in medicina estetica.
Grazie filler di ultima generazione a base di acido ialuronico, è possibile rimodellare tutti i dettagli delle labbra, gli angoli della bocca, l'arco di cupido , eliminare piccole rughe in maniera naturale, quindi rispettando sempre un’elevata naturalezza delle labbra.
Questo trattamento di bellezza deve rispettare l'anatomia di ogni singolo paziente per dare alle pazienti labbra dall’aspetto naturale, piene, sexy e armoniose in pochi passaggi.
Tutto ciò porta ad ottenere delle labbra più
voluminose ed in armonia con il resto del viso.
Come avviene ?
I Filler per le labbra si eseguono iniettando con apposite siringhe dotate di appositi micro aghi , l’acido ialuronico o collagene .
È doloroso ?
Questo trattamento viene eseguito solitamente dopo aver applicato una apposita crema anestetica sulle labbra mezz’ora prima di procedere con le iniezioni , ciò perché è una zona sensibile. Si può confermare quindi che grazie a queste apposite creme anestetiche, le iniezioni risultano minamamente fastidiose , con ciò si vuole ribadire che anche l’eventuale fastidio provato è di bassissima intensità e quindi non deve destare alcuna paura .
Quanto dura la seduta di Filler Labbra ?
La seduta con il medico , solitamente dura dai 30 minuti ai 45 minuti e ciò dipende quanto tempo impiega il professionista a portare a termine tale pratica garantendo il migliore risultato.
I risultati per quanto tempo sono visibili ?
I risultati post trattamento sono visibili mediamente dai 4 ai 6 mesi prima di dover ripetere il trattamento per mantenere i risultati ottenuti